Titolo
Testo top
Tre giorni per arrampicare, insieme a una Guida alpina, sulla bellissima roccia della Liguria e festeggiare il Capodanno 2024!!!
Un fine settimana "lungo" a Finale Ligure e Toirano, per festeggiare l'arrivo del nuovo anno 2024 e per arrampicare, accompagnati da una Guida alpina, sul magnifico calcare delle loro falesie. La Liguria, insieme al suo clima mite, propone un incredibile numero di luoghi per scalare; da falesie alle vie di più tiri, con itinerari duri e difficili, capaci di soddisfare le “voglie” del climber esperto ed allenato, a quelle con “tiri” facili e ideali per chi si avvicina la prima volta all’arrampicata o ha già un minimo di esperienza e vuole migliorarsi. Ecco allora la possibilità, per dare il "benvenuto" al nuovo anno, di andare a scalare nelle falesie di Finale Ligure e Toirano perchè il " mare di roccia” (effettivamente siamo vicini al mare!) che offrono le zone è esteso, immerso in un ambiente magico e frequentabile anche nel periodo invernale.
Quando: da sabato 30 dicembre a lunedì 1 gennaio 2024
Durata: 3 giorni con pernottamento presso B&B
Difficoltà: per chi ha già un minimo di esperienza di scalata da secondo su gradi facili e vuole migliorare le sua capacità in arrampicata e ideale anche per principianti
Quota di adesione a persona: 210 euro (gruppo minimo 5 persone)
Gruppo: massimo 6 persone
La quota comprende: assistenza e insegnamento della Guida alpina, assicurazione RCT Guida, materiale comune di arrampicata e , per chi ne fosse sprovvisto, anche di quello personale (casco, imbragatura e scarpette)
La quota non comprende: vitto, alloggio e spese di viaggio,
*Le spese della Guida saranno divise fra i partecipanti
ora e punto di partenza: in luogo da concordare.
Contattami, senza impegno, per la scheda dettagliata della proposta
slideshow in homepage
Immagine principale
Leggi anche
Richiesta informazioni
In evidenza HP
Per un compleanno, una ricorrenza e momenti importanti regala una o più giornate con una Guida...
sabato 14 e domenica 15 dicembre 2024
domenica 9 febbraio, sabato 22 e domenica 23 febbraio 2025